top of page

Work in progress Estate 2022

Work in progress AL RIVA DEL Sol Beach Resort


L’estate 2021, rimarrà per sempre tra le estati più belle da ricordare, e mentre guardiamo con malinconia il mare d’inverno ripensando a tutti gli ospiti che ci hanno fatto visita, alle bellissime serate sotto le stelle in compagnia dalla nostra animazione, ai drink a bordo piscina, ai gustosissimi piatti di sushi e all’atmosfera così magica, guardiamo avanti alla prossima estate e a tutti i lavori che abbiamo iniziato al Resort.


Tra ristrutturazione e ampliamento degli spazi, non ci fermiamo mai. Tantissime i servizi che troverai la prossima estate, continua la lettura e dai uno sguardo:



Le nuove camere Thai, più belle che mai!

Ebbene si, avremo altre nuove camere. Nelle nuove Thai, non troverai solo una splendida camera per le vacanze, ma un vero e proprio calore di casa, riproducono fedelmente lo stile thailandese semplice ed in grado di unire anima, corpo e natura in un mix perfetto. Tanta privacy, grazie alla loro collocazione nella parte interna del Resort, potrai trascorrere le tue serate indisturbato.

Non vedi l’ora di venirle a scoprire?



Un beach club più ampio!

Tutta la zona del beach club è stata allargata, più spazio, più accogliente, un nuovo punto bar direttamente sulla spiaggia, la piscina con punto idromassaggio e shaslong per prendere il sole direttamente in acqua! e altre novità….


Un nuovo punto ristoro!

Oltre al ristorante Le Voilee e alla Torah che è stata la novità dell’estate 2021, nel 2022 si aggiungerà un terzo punto ristoro…


Info point tutto rinnovato!

Il punto di riferimento per tutti durante le vacanze estive, un nuovo info point ti attenderà per progettare insieme le tue escursioni, gite, attività mare durante il tuo soggiorno al Riva del Sol con un Bazar più ampio.



A presto e un saluto da Santa Caterina dello Ionio!




Hashtag per trovare argomento nei nostri post

Love to #adultsonly? Good news!

Scegli i tuoi tag di interesse (#entertainment #djset #summer #room24h) in tutti i tuoi post per ottenere maggiori informazioni. Perché hashtag? Puoi usare i tuoi hashtag per cercare tra i contenuti del blog e trovare i contenuti che contano per Te... Quindi vai avanti e #hashtag in Riva del Sol... away!


338 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page