top of page

LA PRIMAVERA E' ARRIVATA

Aggiornamento: 29 apr 2021

AL RIVA DEL Sol Beach Resort 🇬🇧

E' vero, da noi in #Calabria la bella stagione sembra non finire mai, in realtà, l’inverno appena passato ci ha regalato 2 giornate di neve, che non si vedeva da tanto tempo, almeno qui al mare da noi.

#spettacoli odierni al Riva del Sol


L’inverno comunque rigido, non ci ha impedito di proseguire i lavori che volevamo venissero realizzati entro l’estate 2021 e devo dire che, ci siamo!

Il Riva del Sol è nato da nemmeno 3 anni e ogni fine di stagione, mettiamo in cantiere nuovi lavori da fare, ristrutturazione, ampliamenti.

E le novità del 2021, sono davvero tante:

abbiamo realizzato un nuovo #ristorante, quindi ora saranno 2. Uno rimarrà il ristorante principale, dove saranno serviti immensi banchetti e ogni sera una serata a tema, il nuovo invece sarà un ristorante a La Carte, con #menù dai sapori internazionali, dalla #cucina etnica, all’orientale, all’asiatica, senza dimenticare la tradizione italiana, soprattutto quella calabrese. Ai quali noi calabresi, teniamo tantissimo!


Troverai un nuovo e attrezzatissimo gazebo #fitness, dove potrai allenarti liberamente senza limiti di orario, piscine nuove, camere ristrutturate ed ultimo, ma non meno importante, un nuovo servizio di #entertainment diurno e serale.


La tua settimana sarà scandita ogni giorno da un’attività di #mare o di #terra diversa, non conoscerai noia e la sera musica a bordo piscina dal tramonto in poi, piano bar, #djset, #party e tantissime altri progetti stiamo terminando di realizzare.


Sono sicuro che soli 7 giorni da noi, non ti basteranno.

Anche perchè se un giorno decidessi di non trascorrere la giornata in spiaggia ad abbronzarsi sul lettino, non hai idea di quante #escursioni in giro per la #Calabria possiamo consigliarti, città storiche da visitare, musei, centri storici, ristorantini tipici che nessuno conosce, e ancora spiagge e calette da scoprire, #aperitivi in barca al #tramonto e perchè no, un salto alle Isole Eolie, con il loro mare dai colori unici e la sabbia vulcanica, ti incanteranno.

 
Lo so che è presto e la situazione intorno a noi non è delle più felici, ma #sognare un po’ ogni tanto, male non fa.

Spero con le mie parole, di averti trasportato con la mente nei miei luoghi, nei tuoi luoghi che puoi venire a vivere e visitare anche tu insieme alle persone a te care.


Noi abbiamo attivato la PROMOZIONE EARLY BOOKING! Un super sconto valido in questo periodo se scegli il Riva Del Sol per le tue vacanze al mare in Calabria!

Puoi scriverci o chiamarci, richiedere anche solo un preventivo, il nostro staff è sempre disponibile!


Spero di incontrarti, con il sorriso sulle labbra, qui, la prossima estate al Riva Del Sol!


A presto e un saluto da Santa Caterina dello Ionio!


Lulu



Hashtag per trovare argomento nei nostri post

Love to #adultsonly? Good news!

Scegli i tuoi tag di interesse (#entertainment #djset #summer #room24h) in tutti i tuoi post per ottenere maggiori informazioni. Perché hashtag? Puoi usare i tuoi hashtag per cercare tra i contenuti del blog e trovare i contenuti che contano per Te... Quindi vai avanti e #hashtag in Riva del Sol... away!


57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page