top of page

IL NOSTRO CHEF

Aggiornamento: 29 apr 2021

Chef Galati Andrea

Classe '79, nasce a Marino, un paesino dei Castelli Romani, fulcro del vino, funghi porcini, del pane e della pasta fatta in casa, dove vive, lavora e studia fino al diploma di architettura e arredamento.


Comincia a costruire il suo bagaglio culturale gastronomico viaggiando in giro per il mondo

Australia,Thailandia,Messico, Africa,Francia per poi tornare nel 2000 in Italia ed aprire due locali a Roma Il Cottonclub Wine&Food a Ciampino e Atelier Sciu a Trastevere. Usa i suoi locali per acquisire quel lato da imprenditore e per affinare la tecnica e la conoscenza dei prodotti,

nel 2018 consegue la laurea in scienze dell alimentazione con il professore Dario Bressanini,poi un master in #cucina molecolare a Firenze

per approdare nel settore della #pasticceria svolgendo un master con Leonardo di Carlo e come Maestro Cioccolatiere alla Perugina,dopo varie collaborazione la sua prima esperienza su una nave la Royal Caribbean con tratta sul mediterraneo.



 

Tornato in Italia conosce Ernesto Quagliariello,patron della Extrasistole eventi dove inizia una collaborazione a Roma per la supervisione di alcuni marchi importanti Manioka #sushi #brasiliano ed altri Locali.

Nel 2021 viene richiamato da Marco Guido patron del Riva del Sol Beach Resort per consolidare le basi e accrescere sempre di più quelle che sono le ambizioni della struttura.

Per lui la #CUCINA è intelligenza,amore,estro,dedizione,lo #CHEF il suo braccio destro.

 

Hashtag per trovare argomento nei nostri post

Love to #adultsonly? Good news!

Scegli i tuoi tag di interesse (#entertainment #beachbistro #aperitivo #room24h) in tutti i tuoi post per ottenere maggiori informazioni. Perché hashtag? Puoi usare i tuoi hashtag per cercare tra i contenuti del blog e trovare i contenuti che contano per Te... Quindi vai avanti e #hashtag in Riva del Sol... away!

162 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page