top of page

Entertainment

Aggiornamento: 29 apr 2021


NON PIU' IL SOLITO CONCETTO DI ANIMAZIONE AL RIVA DEL SOL BEACH RESORT, MA UNA VERA E PROPRIA ESPERIENZA

Lo staff #Extrasistole costruirà ogni momento facendo in modo che la cura per i dettagli e l’attenzione alle necessità e i bisogni degli ospiti del resort facciano diventare la vostra vacanza ideale una realtà.


 


Se nella fascia diurna - oltre all’originale animazione per lo junior club over 12 - il nostro team vi accompagnerà per tutto il giorno con attività sportive professionali fino all’ora dell’aperitivo - caratterizzato da contenuti performativi sempre diversi

Sarà di notte che godrete del vero #spettacolo, con feste a tema e #djset dopo il tramonto in un'incantevole terrazza vista mare per l'#aperitivo.


Un susseguirsi di singoli quadri artistici vi catapulteranno in un altro mondo: light and costume design, artisti provenienti dalle più famose produzioni teatrali nazionali, aerial performer ed esibizioni sotto le stelle del cielo della Calabria.

VI RACCONTEREMO STORIE, VI ACCOMPAGNEREMO CON IL SORRISO, SAREMO IL VOSTRO RICORDO PREFERITO....

Hashtag per trovare argomento nei nostri post

Love to #adultsonly? Good news!

Scegli i tuoi tag di interesse (#entertainment #djset #summer #room24h) in tutti i tuoi post per ottenere maggiori informazioni. Perché hashtag? Puoi usare i tuoi hashtag per cercare tra i contenuti del blog e trovare i contenuti che contano per Te... Quindi vai avanti e #hashtag in Riva del Sol... away!


182 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page